farmacia1

La Farmacia Listro dott. Orazio

La FARMACIA LISTRO nasce a Palermo in via San Filippo, 8 negli anni ’60 ad opera del Dr. Paolo Listro e da sempre é stata punto di riferimento per i pazienti del rione Borgo Ulivia-Falsomiele non soltanto per la professionalità dei suoi impiegati, ma anche per il costante adeguamento alle esigenze della clientela. Da circa 20 anni prosegue l’attività, sotto la professionalità del figlio il Dr. Orazio Listro, dove la mission rimane inalterata. Infatti all’attività quotidiana al servizio dei nostri clienti-pazienti, svolta con passione e professionalità, la FARMACIA LISTRO ORAZIO affianca questo nuovo strumento di comunicazione e servizio, per essere ancora più vicini alle esigenze di tutti. La farmacia del Dott. Listro Orazio è un punto di personalizzazione di servizi ad alta specializzazione per il cliente-paziente, dove il consiglio e la professionalità dei collaboratori garantisce certezza al consumatore per ottenere risultati sicuramente efficaci. La farmacia, per essere più vicina ai clienti, mette a disposizione una moderna APP, per dispositivi Android e Apple, ed una Carta Servizi.

La Parafarmacia Listro dott. Orazio

Nel 2012 nasce la PARAFARMACIA SERVIZI E SALUTE del Dott. Orazio Listro.

Il Dott. Listro insieme al suo staff hanno avuto sempre un unico obiettivo: trasmettere su tutto il territorio salute e benessere, al servizio del cliente-paziente non solo per la cura di patologie, ma soprattutto per informare e fare prevenzione.

Il cliente-paziente entra per acquistare un farmaco ma anche per scoprire un universo di servizi che routano intorno alla salute, e alla cultura del curarsi.

In Parafarmacia del Dott. Listro, si svolgono campagne di prevenzione (diabete, menopausa, alimentazione in gravidanza, preparazione pre-parto, campagna antifumo), C.U.P. (Centro Unificato Prevenzione), servizi fisioterapici, consulenza psicologica e nutrizionale personalizzata, analisi gratuita della pelle, capello e cellulite, foratura lobi auricolari, holter pressorio e altri ancora, in aggiunta ai più tradizionali servizi come autoanalisi del sangue, misurazione della pressione e peso, domicilio gratuito.

L’intero staff facendo leva sulla prevenzione, che rimane la cura più efficace per la salvaguardia della salute utilizzando i servizi preposti, si prende cura dei propri clienti-pazienti per garantire salute e benessere.